OfferteOfferte
Inviare richiesta
Newsletter abbonare

Qui trovate la nostra informativa sulla privacy e le condizioni di revoca.

„I Cinque Tibetani®“

Rilassamento e attivazione per tutto il corpo

Castelrotto
Giovedì: 14, 21 e 28 maggio e 04, 11, 18 e 25 giugno 2020

dalle ore 7.30 – 9.00

Grazie alle indicazioni di Monika Malfertheiner imparerete i semplici cinque famosi esercizi per la salute psico-fisica conosciuti come “I Cinque Tibetani®”. Questi esercizi agiscono su molteplici livelli, allenano il corpo, mettono in moto il metabolismo, aiutano sia il sistema immunitario che quello endocrino e stabilizzano il sistema nervoso vegetativo.
Eseguendoli a piedi nudi sarà possibile percepire in modo più immediato la natura circostante. Il frusciare del vento tra le foglie sul Colle stimola i sensi e contribuisce a creare un’atmosfera meditativa. Un metodo semplice ed efficace per riportare in equilibrio corpo e spirito, in modo delicato e prolungato.

Esperta:
Monika Malfertheiner ha conosciuto i Cinque Tibetani® nel corso della sua formazione di allenatrice InnerFitness®: avendo praticato questi riti con entusiasmo, ha deciso di seguire un approfondito percorso per diventarne istruttrice, consentendo così anche ad altre persone a beneficiare del loro effetto straordinario, sperimentandone la molteplice efficacia sull’uomo.

Info:
Punto di ritrovo: Castelrotto, fontana al centro del paese
Iscrizione: presso gli uffici informazioni fino al giorno prima dell’evento entro le ore 18
Prezzo: 10,00 euro – gratuito per gli ospiti degli alloggi associati a Alpe di Siusi Marketing