OfferteOfferte
Inviare richiesta
Newsletter abbonare

Qui trovate la nostra informativa sulla privacy e le condizioni di revoca.

Fit-Walking con spuntino “Montanaro”

Ridurre lo stress, ricaricare le batterie e spuntino con prodotti locali

Venerdì: 4, 11, 18 e 25 settembre; 2, 9, 16, 23 e 30 ottobre 2020 dalle ore 14:00 alle ore 16:00

Fit-Walking mit Bergler-ErfrischungFitwalking è sinonimo di camminata per favorire le condizioni fisiche, allenamento salutare, eliminazione dello stress e benefica dinamicità nella natura. Da Bagni di Lavina Bianca, a Tires, si procede inizialmente spediti (power walking) e, verso la fine dell’attività, più lentamente (slow walking) fino al Wuhnleger, il laghetto in cui si specchia il Catinaccio. Lì vi aspetta un piccolo rinfresco montanaro, dove potrete rinforzarvi con il Balance-Drink e i prodotti regionali di Tires al Catinaccio, per poi fare ritorno a Tires su un sentiero circolare.
Durante la camminata, grazie al movimento di braccia e gambe, vengono attivati numerosi muscoli e la respirazione diventa più profonda, stimolando la circolazione sanguigna e incrementando l’ossigenazione.

ESPERTI:
Rudi Brunner, sportivo entusiasta, è allenatore di sport di resistenza ed esperto di valutazione funzionale dell’atleta, tecnico ortopedico e responsabile dei gruppi podistici. Rudi accompagna e assiste i podisti dai principianti agli avanzati.

L’obiettivo di Egon Zuggal, in veste di responsabile di gruppi sportivi, functional fitness trainer e sportivo outdoor, è quello di donare alle persone momenti indimenticabili, grazie a una sana attività all’aperto.

INFO:
Punto di ritrovo: Parcheggio Bagni di Lavina Bianca a San Cipriano/Tires alle ore 14:00
Iscrizione: presso gli uffici informazioni fino il giorno prima dell’evento entro le ore 18:00
Prezzo: 10,00 € – gratuito per gli ospiti degli alloggi associati a Alpe di Siusi Marketing