OfferteOfferte
Inviare richiesta
Newsletter abbonare

Qui trovate la nostra informativa sulla privacy e le condizioni di revoca.

Forza mentale: il dono di bosco e radici

Dal bagno al bosco alla degustazione presso una fattoria biologica

Martedì, 1, 8, 15, 22 e 29 settembre 2020; 6, 13, 22 e 27 ottobre 2020 | dalle ore 14:00 alle 18:00
Mentale Stärke aus Wald und Wurzeln Proprio come le piante e gli alberi raccolgono nelle loro radici le sostanze nutritive, di cui hanno bisogno in inverno, anche le persone “ricaricano le batterie” grazie al calore dei raggi del sole autunnale. Presso il Karlottenkofel, una località energetica a Siusi allo Sciliar, Monika vi insegna a fare il pieno d’energia per l’inverno durante un bagno nel bosco. Nel vicino Furscherhof, un maso gestito in modo biologico, abita Elias che ci racconta come la natura e le stagioni influenzino la sua vita, rivelandoci come verranno prodotto alimenti speciali, che potrete degustare nel fienile del maso.

ESPERTI:
Monika Malfertheiner ha conosciuto i Cinque Tibetani® nel corso della sua formazione di allenatrice InnerFitness®: avendo praticato questi riti con entusiasmo, ha deciso di seguire un approfondito percorso per diventarne istruttrice, consentendo così anche ad altre persone a beneficiare del loro effetto straordinario, sperimentandone la molteplice efficacia sull’uomo.

Elias Profanter è cresciuto al maso „Furscher“ e sin da ragazzino è riuscito ad essere un sostegno davvero prezioso. Il maso, ormai da 300 anni a conduzione famigliare e tramandato di generazione in generazione al giorno d’oggi è gestito da lui personalmente. Con grande passione e nel pieno rispetto dei ritmi della natura e dell’ambiente si dedica all‘agricoltura biologica.

INFO:
Punto di ritrovo: Siusi, fontana nel centro del paese alle ore 14:00
Iscrizione: presso gli uffici informazioni fino il giorno prima dell’evento entro le ore 18:00
Prezzo: 10,00 € – gratuito per gli ospiti degli alloggi associati a Alpe di Siusi Marketing