OfferteOfferte
Inviare richiesta
Newsletter abbonare

Qui trovate la nostra informativa sulla privacy e le condizioni di revoca.

Workout della forza presso il laghetto di Fiè

Leggero allenamento per il vigore e l’equilibrio

Sabato: 5, 12, 19 e 26 settembre 2020; 3, 10, 17, 24 e 31 ottobre 2020 dalle ore 08:45 alle ore 10:15

Stärkendes Workout am Völser WeiherQuando le giornate si accorciano, i boschi si tingono di sfumature dorate e la natura s’immerge nuovamente nella quiete. Il desiderio di fare il pieno di energie per l’inverno diventa sempre più intenso. Un leggero allenamento di jogging presso il Laghetto di Fiè, accompagnato da esercizi di functional fitness per rinforzare il corpo, il suo centro (CORE), dona il vigore e l’equilibrio necessari per affrontare la quotidianità. Il core training contribuisce a incrementare le prestazioni, prevenire lesioni ed evitare dolori alla schiena e posture scorrette.

ESPERTI:
Rudi Brunner è allenatore di sport di resistenza ed esperto di valutazione funzionale dell’atleta, tecnico ortopedico e responsabile dei gruppi podistici. Rudi accompagna e assiste i podisti dai principianti agli avanzati.

L’obiettivo di Egon Zuggal, in veste di responsabile di gruppi sportivi, functional fitness trainer e sportivo outdoor, è quello di donare alle persone momenti indimenticabili, grazie a una sana attività all’aperto.

INFO:

Punto di ritrovo: Punto informativo presso il Laghetto di Fiè (parcheggio) alle ore 8:45
Iscrizione: presso gli uffici informazioni entro il giorno prima dell’evento entro le ore 18:00
Prezzo: 10,00 € – gratuito per gli ospiti degli alloggi associati a Alpe di Siusi Marketing